';

Turismo e lavoro: in Sicilia work-experience per 20 giovani
11 Mag 2013 07:26

Venti inserimenti lavorativi presso aziende della ristorazione e della ricezione turistica: è questo l’obiettivo che si pone il progetto “Upload: interventi sinergici di inclusione sociale e inserimento socio-lavorativo” finanziato dalla Regione Siciliana Assessorato della Famiglia e del Lavoro all’interno del programma comunitario “Investiamo per il vostro futuro”, gestito dalla cooperativa Città Nuova in ATS con l’Opera Pia Telesino Ardizzone e la Media & Service s.c. di Palermo.

Dopo una prima fase di orientamento e consulenza, i venti ragazzi selezionati, che dovranno formalmente dimostrare di essere in possesso dei requisiti di accesso previsti dall’avviso pubblicato da Città Nuova sul sito www.cooperativacittanuova.it, faranno un’esperienza di lavoro in work-experience per 600 ore, con un compenso complessivo massimo di Euro 3.000,00 per tutto il periodo, presso aziende della ristorazione e della ricezione turistica di Palermo e provincia.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate a mano entro e non oltre il 20 maggio 2013, alle ore 17:00, presso la sede sociale di Città Nuova sita in via Emerico Amari 77, a Palermo, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, dal Lunedì al Venerdì.

Per scaricare il fac-simile della domanda e per ricevere maggiori informazioni bisogna collegarsi al sito di Città Nuova www.cooperativacittanuova.it, oppure ai siti istituzionali della Regione Siciliana: www.siciliafse.it– http://lineediattivita.dipartimento-famiglia-sicilia.it.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento