';

E Balassarre assale il giornalista olandese che lo incalza per la diaria
25 Giu 2013 17:27

Il “costume” tutto italiano di glissare le domande spiacevoli e allontanare, per lo più in malo modo, l’incauto giornalista vessatore è stato appena esportato a Bruxelles, sede del Parlamento Europeo.

Protagonisti dell’ultima godibile perfomance l’europarlamentare Raffaele Baldassarre e Tom Staal, giornalista della web tv olandese Geenstijl. L’emittente voleva dimostrare come alcuni europarlamentari “rubassero” il denaro pubblico andando a svolgere il proprio compito solo a giornata ultimata.

Sono passate le sei del pomeriggio e lei arriva adesso?”, chiede l’importuno corrispondente, a cui il politico leccese, in forza al Pdl, dimostrando un fair play da far invidia risponde “I don’t understand”, prima di spingere e spintonare a più non posso l’intervistatore, che, fra un colpo e l’altro, commentava: “mi piace il suo lavoro, lo vorrei anch’io”.

E fra un “don’t touch me”, del giornalista, e un “ma chi è lei, che vuole?!? Non la conosco” dell’europarlamentare (con relativi sganassoni), il video della, tentata, intervista, sta facendo il giro del web.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento