';

Giovane spende tutto al poker online e si uccide
05 Lug 2013 10:39

Cara mamma, scusa: ho sciupato tutti i soldi al gioco“: sono le parole che M. C., 19 anni, di Barano d’Ischia, ha scritto su un biglietto prima di lanciarsi nel vuoto, stamani, dal piazzale della chiesa del Soccorso, a Forio d’Ischia, facendo un volo di 50 metri e schiantandosi sul selciato della scogliera.

Lo si apprende dai Carabinieri Il giovane – stando a quanto emerso finora dalle indagini dei Carabinieri – ha perso tutti i soldi che aveva su un conto postale giocando a poker on-line e su un sito di scommesse su internet.

Nel biglietto indirizzato alla mamma e alla famiglia il giovane chiede scusa alla mamma e spiega con molta cura come ha perso tutti i suoi soldi giocando sui due siti. Quella del giovane è una famiglia che viene descritta come di modeste condizioni economiche, con casa in affitto a Piedimonte di Barano d’Ischia.

Il padre è muratore, la mamma casalinga; il giovane ha un fratello e una sorella più grandi di lui “Sono costernato, i giovani oramai si vedono senza speranza e si aggrappano alla sorte. Così, il sindaco di Forio d’Ischia (Napoli), Francesco Del Deo.

Ai giovani stanno giungendo attraverso tv e giornali solo notizie negative, vedono oramai tutto nero e gli è stata tolta la speranza – aggiunge il primo cittadino – dobbiamo seriamente preoccuparci, e non solo a livello locale, e dare al più presto un’inversione di tendenza.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento