';

A Salerno premiano l’amore
16 Ott 2013 09:25

Un premio ad un racconto d’amore. Inedito. Un premio a chi riuscirà a scrivere una storia che saprà appassionare e coinvolgere la giuria.

«L’amore: sentimento senza tempo» è il tema della prima edizione del premio letterario indetto dalla rivista «I Fatti», un riconoscimento nato per dare voce ai sentimenti e alle storie d’amore nella forma del racconto breve. I racconti in lingua italiana non devono superare le due pagine di foglio A4 (times new roman, dimensione 12, giustificato, interlinea singola). Per ogni autore è ammesso un solo testo.

Il primo classificato sarà premiato con la pubblicazione in prima di copertina sulla rivista “I Fatti” del testo vincitore, previsti anche altri premi tra cui la pubblicazione su autorevoli testate giornalistiche cartacee e on line.

Consegneranno i premi esponenti delle istituzioni, della cultura e del giornalismo. La giuria sarà composta da intellettuali, giornalisti e personalità del mondo della cultura. Presiederà la giuria Paolo Cirillo, intellettuale e giurato del Premio Strega.

Il bando completo è consultabile sul sito «www.ifatti.eu».


Dalla stessa categoria

Lascia un commento