';

E Masterchef parte dal Sud
06 Dic 2013 10:29

La terza stagione di Masterchef parte da Bari. La tappa è stata registrata la settimana scorsa in vista del lancio in tv del talent show culinario, a partire dal 19 dicembre su Sky.

Le selezioni del programma (http://masterchef.sky.it/). Decine di aspiranti masterchef del sud Italia sono pronti a sfidarsi tra i fornelli sotto la guida dello chef italiano con il maggior numero di stelle Michelin: il giudice Bruno Barbieri. La puntata è stata registrata nei locali della Sala Murat, in piazza del Ferrarese.

Il concorrenti selezionati sono stati 60 e si sono sfidati 12 alla volta per cinque turni. Per i fan della popolare trasmissione c’è stato spazio per i gadget di Masterchef e le cartoline autografate di Bruno Barbieri, insieme a Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Talento, passione, creatività, suspense e tanta buona cucina, sono gli ingredienti di successo del talent show più famoso nell’universo culinario televisivo. Per l’assessore barese al Marketing territoriale, Antonio Maria Vasile, lo show ha offerto un grande spettacolo, ma è anche riuscito a “incrementare del 30 per cento le iscrizioni alle scuole alberghiere italiane. Sono certo che i nostri aspiranti cuochi ce la metteranno tutta per portare un barese alla vittoria finale”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento