';

La Regione Siciliana cerca dipendenti social
25 Mar 2014 06:51

Il dipartimento regionale della Formazione della Regione Siciliana, ha indetto una selezione interna per individuare esperti di comunicazione e social network (facebook, twittter, creazione di blog).

Per questo obiettivo sono stati messi a disposizione 100 milioni di euro il cui scopo è quello di dare nuovo slancio alle attività del piano giovani in Sicilia ed è stato pubblicato un bando di concorso la cui domanda di partecipazione scadrà il 28 marzo prossimo.

Quattro i punti d’interesse: realizzazione e gestione di “siti web“; utilizzo dei “social media” (Facebook, Twitter ecc.); realizzazione di brochure e contenuti grafici mediante “servizi pubblicitari e informativi” e “coordinamento generale” attraverso esperti in strategie di comunicazione e organizzazione del lavoro. Ovviamente queste attività non dovranno interferire con le normali mansioni d’ufficio e non comporteranno, inoltre, alcuna variazione del trattamento economico e nessuna indennità aggiuntiva per i lavoratori. Alla domanda di partecipazione dovrà essere affiancato il curriculum vitae per certificare il possesso dei requisiti richiesti.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento