';

I Ninja promuovono la Resto al Sud Academy
05 Mag 2014 11:03

Ecco di seguito l’articolo pubblicato sul portale d’innovazione Ninja Marketing  (http://www.ninjamarketing.it/2014/04/30/resto-al-sud-valorizzare-talenti/) che accende un faro importante sul nostro progetto:

“Qualche mese fa vi abbiamo parlato di Resto al Sud,  il progetto editoriale targato CN Media e nato con l’obiettivo di valorizzare il Sud, fatto di idee, talenti, meraviglie, popoli e culture.

Gli ideatori del progetto culturale sono Giuseppe Caporale, firma di Repubblica, e il giornalista esperto di innovazione Roberto Zarriello che in quest’anno hanno raccolto circa 100 blogger per “valorizzare le identità di una terra straordinaria”.

Valorizzare le eccellenze del Sud

Da un progetto così ambizioso non poteva che nascere un’altra iniziativa altrettanto interessante: la Resto al Sud Academy. Dimenticate libri e corsi incentrati su argomenti più che superati, la Academy nasce come “un percorso di formazione sul campo, in cui vengono approfondite le basi teoriche grazie ai nostri partner”, ci spiega Roberto Zarriello.

Un progetto che premierà i talenti di domani, i giovani del Sud che lavoreranno per valorizzare il territorio, con particolare riguardo alle eccellenze, i talenti e i prodotti del Meridione, veicolando i contenuti sul web, sui social media e partecipando alla produzione di Resto al Sud.

Come partecipare?

Se già vi state chiedendo come far parte del progetto, che vede tra i partner Unioncamere Sicilia, seguite la community Resto al Sud sul sito.  (fonte: www.ninjamarketing.it)”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento