';

Arte e cultura, venite al party di Napoli
14 Mar 2015 07:53

Nuovo appuntamento “Party Art Napoli Cultural Classic“, ospite della Napoli Sotterranea che, il prossimo 20 marzo, alle ore 20.00, in piazza San Gaetano, accoglierà soci e simpatizzanti per un emozionante percorso artistico, in un’atmosfera magica, tra cunicoli e ambienti architettonici , per incontrare l’Arte e la Cultura, che vi troveranno dimora grazie agli allestimenti degli artisti Anita Artura Agresta, Domenico Balsamo e Antonello De Biase.

I momenti musicali saranno affidati al violino di Marco Musco e alla chitarra di Rossella Sebastiano che diffonderanno musiche di Paganini; il violino di Laura Quarantiello farà risuonare le note di Bach; la musica popolare sarà appannaggio dei musicisti Eduarda Iscaro e Lello Campanelli.

Gli attori Ivana D’Alisa, Ivan Boragine, Andrea Fiorillo, Armando Pizzuti e Graziano Scarabicchi daranno voce a personaggi che, nella Napoli Sotterranea, trovano una loro naturale ambientazione. I testi inediti sono a cura del prof. Don Lino D’Onofrio, dell’avv. Carmine Ardolino e della scrittrice Anna Bruno.

Ancora una volta, l’Associazione Napoli Cultural Classic www.culturalclassic.it si fa promotrice di un evento culturale che mira a coinvolgere , in modo dinamico e suggestivo, quanti riconoscono valore alla cultura in tutte le sue forme.

L’organizzazione dell’evento è stata curata dal Presidente dell’Associazione, avv. Carmine Ardolino; dai consiglieri avv. Katia Verlingieri, avv. Antonio Russo, avv. Diodata Ardolino, dott. Angeloantonio Zuozo, avv. Mariaconcetta Della Gala, Raffaele Napolitano e dalla vice presidente Anna Bruno.

Si ringraziano: il dott. Enzo Albertini della Napoli Sotterranea e il pianista Giovanni Alvino, quale coordinatore artistico dei musicisti.

locandina


Dalla stessa categoria

Lascia un commento