';

#Palermo si avvicina a #New York
30 Nov 2015 08:15

Il capoluogo siciliano, dal 2016, si avvicina alla Grande Mela. La compagnia aerea Meridiana, infatti, ha annunciato 4 voli settimanali per la prossima estate, facendo lievitare ben dell’85% i posti attuali.

L’iniziativa serve anche per celebrare i 10 anni dall’inaugurazione della tratta, che ha portato nella metropoli degli States più di 150.000 passeggeri.

Il presidente della Gesap, che gestisce Punta Raisi, ha dichiarato che il numero delle partenze è in costante crescita e già in occasione della Bit di Milano si è notato un numero di viaggiatori americani curiosi di conoscere la Sicilia.

Quindi la crescita della possibilità di volare per Palermo sarà anche un volano per il turismo made in USA.

L’amministratore delegato Mistretta ha dichiarato che il collegamento è il risultato di un progetto che  ha contribuito al posizionamento dello scalo palermitano tra i più importanti del Sud.

Da parte sua Meridiana dichiara che i primi dieci anni del Palermo-New York, danno ragione nell’aver creduto nell’investimento iniziale e sono inoltre testimonianza del chiaro impegno della compagnia verso la Sicilia.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento