';

Ferragosto in Puglia per Vasco: selfie in acqua con il rocker
16 Ago 2016 12:34

di Iwona Harezlak

Ferragosto in Puglia per il re italiano del rock. Legato ormai da anni al piccolo comune pugliese, Vasco Rossi ha deciso infatti di trascorrere il momento più atteso dell’estate a Castellaneta, in provincia di Taranto.

Cappellino e costume blu e immancabili occhiali da sole, il rocker è stato letteralmente preso d’assalto dai fan cui ha concesso come suo solito saluti e selfie in acqua.

Dopo qualche giorno nel suo buen retiro di Zocca, Vasco ha infatti scelto la Puglia per trascorrere il Ferragosto, luogo da lui scelto in genere per preparare i suoi concerti. Anche i “Live Kom016” sono stati provati a Castellaneta, in particolare tra le mura del Cromie, una discoteca locale.

Secondo i fan,Vasco alloggerebbe nella suite “Albachiara”, fatta costruire dallo stesso Rossi qualche anno fa nella struttura Kalidria, una delle più note del lungomare di Castellaneta. E proprio dalle splendide acque pugliesi e circondato dal suo immancabile seguito, il Blasco ha augurato sulla sua pagina fan di Facebook un “Buon Ferragosto… a tutti!”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento