';

A settembre i turisti scelgono la Sardegna: la Terra dei nuraghi nella top 5
30 Ago 2016 14:15

La Sardegna nella top 5 delle destinazioni più prese di mira dai turisti a settembre. Chi lo dice che le vacanze finiscono ad agosto? E che il mare non è una meta ambita e possibile con l’approssimarsi dell’autunno? I visitatori del sito Kayak.it non la pensano di certo così.

Secondo, infatti, i dati raccolti dal motore di ricerca nel podio dei luoghi più cercati per il nono mese dell’anno ci sono proprio quattro località della terra dei nuraghi.

Chi, infatti, vuole ritagliarsi un ultimo scorcio di ferie proprio a cavallo tra la stagione più calda e quella in cui cadono le foglie, ci sono quattro località, ovvero Stintino (al secondo posto), La Maddalena (al quarto) e Villaputzu (al quinto). Ma, al Nord della Sardegna, non manca neanche Olbia, nel sassarese.

Le motivazioni sono anche piuttosto intuibili: la Sardegna, terra amatissima da italiani e stranieri, offre a settembre la possibilità di risparmiare e parecchio su hotel e voli. Chi, dunque, non vuole spingersi troppo lontano ma non vuole rinunciare al sapore dell’ultima tintarella, la terra sarda costituisce un’ulteriore conferma.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento