';

A Napoli si lavora sui problemi concreti
19 Set 2016 08:35

Per migliorare la situazione dei trasporti pubblici della Campania, è in corso il bando per l’assegnazione di 97 autobus già acquistati, mentre stiamo seguendo le procedure per acquistare fino a 320 ulteriori pullman.

Inoltre, nei giorni scorsi abbiamo siglato un importante accordo per garantire il trasporto pubblico gratuito ai membri delle Forze dell’Ordine, che in cambio metteranno a disposizione la propria competenza e professionalità per assicurare la sicurezza sui mezzi pubblici.

Parallelamente stiamo facendo un altro lavoro decisivo in merito ai grandi cantieri della metropolitana di Napoli, per i quali sono stati perduti 5 anni senza fare nulla.

Stiamo riprendendo in mano le opere che erano bloccate da anni per mancanza di coraggio e attenzione amministrativa, in qualche caso per stupidità, e la prossima settimana faremo ripartire il cantiere della metro a Monte Sant’Angelo.

Per ciò che ci compete, a Napoli stiamo lavoriamo sui problemi concreti: non mi interessano le continue polemiche e la politica politicante, mi interessa aprire i cantieri e continuare ad andare avanti così.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento