';

Universitas Mercatorum, la presentazione dell’Ateneo alla Camera di Commercio di Foggia
09 Set 2016 14:44

E’ la prima Università nata dalle imprese ed interamente votata all’innovazione e al digitale. E’ questo e tanto altro “Universitas Mercatorum”, l’Ateneo telematico attualmente gestito da Pegaso, in comunione con il sistema camerale, che sarà presentato giovedì15 settembre alle ore 11.00 presso la sede della Camera di Commercio di Foggia, traversa di viale Fortore.

Tanti gli interventi previsti. In primis quello di Danilo Iervolino, presidente di Universitas Mercatorum. Seguiranno quelli di Fabio Porreca, presidente della Camera di Commercio di Foggia, Raffaele Bonanni, docente straordinario Universitas Mercatorum e Roberto Zarriello, Docente Unipegaso e Referente sede di Foggia di Universitas Mercatorum.

La giornata sarà anche l’occasione per presentare il nuovo libro “Just Press Start (UP). Dall’idea all’impresa” di Danilo Iervolino. Ma non solo. Per quanto concerne la facoltà di Economia, Universitas si presenta con due corsi di Laurea triennale (in Gestione di Impresa e Scienze del Turismo) e uno Magistrale (in Management) ma anche con Master e corsi di formazione rivolti a tutti coloro, giovani e meno giovani, che puntano a diventare manager di impresa o che vogliano realizzare una propria start up.

I suddetti corsi sono per lo più erogati in modalità e-learning, per mezzo di una piattaforma innovativa e interattiva. Per ognuno è prevista l’assistenza continua di tutor specializzati.

Per saperne di più, collegarsi al sito dell’Ateneo.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento