';

Vacanze in Sardegna per Roberto Cavalli e la giovane fidanzata
07 Set 2016 13:05

La Sardegna torna a colpire e a essere scelta per le vacanze dei vip, e non solo. Stavolta sotto l’occhio del ciclone, in queste giornate di settembre, è finita una coppia certamente particolare, quella formata dallo stilista Roberto Cavalli e dalla sua giovane fidanzata.

A coglierli in un momento di particolare vicinanza e intimità è il settimanale “Nuovo”, ma il primo scatto è del “Daily Mail”. Quasi 73 anni lui, 30 lei, i due sono stati beccati a bordo di uno yacht. Dopo la tappa a Miami, infatti, si sono diretti in Costa Smeralda.

Tra di loro ci sono 45 anni di differenza, ma la coppia sembra non sentirli. I paparazzi mostrano così l’ex coniglietta di Playboy Sandra Nilsson e lo stilista fiorentino insieme e felici. In uno scatto del Daily la bella Sandra aiuta Cavalli a fare una doccia, mentre in altre fotografie, i due si godono gli ultimi giorni di sole e lo stilista sembra particolarmente apprezzare le curve della sua giovane fidanzata… Il distacco di età non sembra di certo frenare la passione tra i due.

Foto: Daily 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento