';

Ponte di Ognissanti: oltre 50 voli in più da e per la Sardegna
26 Ott 2016 20:17

Quasi 60 voli in più, 52 per l’esattezza, da e per la Sardegna nel ponte di Ognissanti. Le compagnie aeree Alitalia e meridiana per fronteggiare l’eccezionale richiesta di posti sulle rotte della continuità territoriale, ha aggiunto nuove tratte e sostituiti velivoli più piccoli con altri più grandi in occasione delle prossime festività.

Nelle scorse settimana la Regione aveva infatti segnalato alcune criticità nella disponibilità di posti per Fiumicino e Linate. Dall’inizio del weekend a martedì 2 novembre, sono stati così complessivamente inseriti 58 voli in più rispetto a quelli previsti dal decreto ministeriale.

Le difficoltà maggiori si riscontrerebbero nella giornata di venerdì per chi vuole lasciare la Sardegna per raggiungere Roma Fiumicino, anche per la chiusura dell’aeroporto di Ciampino fino al giorno successivo.

Proprio il 28 ottobre sono stati aggiunti sei collegamenti sulla Cagliari-Linate-Cagliari, quattro sulla Cagliari-Fiumicino-Cagliari, due sulla Alghero-Linate-Alghero, due sulla Alghero-Fiumicino-Alghero e sei su Olbia-Linate-Olbia. Sabato 29 ottobre quattro voli in più sulla rotta Cagliari-Linate-Cagliari, due sulla Cagliari-Fiumicino-Cagliari e altrettanti sulla Alghero-Linate-Alghero, oltre a quattro sulla Olbia-Linate-Olbia.

Martedì 1 novembre quattro voli su Cagliari-Linate-Cagliari, due su Cagliari-Fiumicino-Cagliari, quattro su Alghero-Linate-Alghero e otto su Olbia-Linate-Olbi, mentre mercoledì 2 novembre quattro voli su Cagliari-Linate-Cagliari, due voli Alghero-Linate-Alghero e due su Olbia-Linate-Olbia.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento