';

IBm con NAStartUp: missione scale up Quartieri Spagnoli
15 Nov 2016 11:01

Nuove opportunità e tanta innovazione Made in Naples al prossimo appuntamento targato NAStartUp, mercoledì 16 novembre nello spazio di rigenerazione urbana del Quartiere Intelligente (scala Montesanto 3 – adiacente funicolare e cumana montesanto).

L’appuntamento è ormai una delle principali occasioni per scambiare idee, connettere esperienze e costruire nuove opportunità di crescita per il territorio.

I Quartieri Spagnoli mercoledì si trasformeranno in un vero e proprio hub dell’innovazione.

nastartup

 

Alle 16 ci sarà l’anteprima del NAStartUpDay con l’IBM Cloud Bootcamp, un incontro organizzato da IBM e Talent Garden per presentare le opportunità e i servizi disponibili per gli innovatori e programmatori come la nuova piattaforma Cloud IBM Bluemix.

Alle 18, invece, lo start del NAStartUpDay con nuove startup 4 business e 3 social innovation sono pronte ad accelerare il loro business e a farsi conoscere da tutta la filiera dell’innovazione con una breve presentazione (elevator pitch).

Compito della community sarà scegliere la migliore startup che avrà l’opportunità di accedere al network europeo dell’innovazione e avere diversi business match con player internazionali.

Nel corso dell’evento saranno poi presentate buone pratiche del territorio, bandi e eventi partner.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento