';

Incremento del 40 per cento e nuove rotte: 2016 da ricordare per Baltour
23 Dic 2016 15:46

Il gruppo Baltour, con le consuete cene di fine anno organizzate nelle varie città sedi dei propri depositi – fra le quali si è aggiunta recentemente quella di Catania, si accinge a terminare l’anno in corso con risultati di tutto rispetto.

Nel resoconto 2016 presentato durante le conviviali è stata presentata una società in piena salute con grande voglia di crescere ancora. Il gruppo, che dalla sua nascita ha avuto una costante crescita di fatturato, ha registrato per il 2016 un incremento di vendite del 40% rispetto all’anno precedente, ad oggi conta una rete vendita di 5000 agenzie, 40000 punti vendita Sisal, 11 biglietterie dirette dislocate nel territorio italiano, un milione di visite/mese sui siti web ed un incremento di assunzioni sino a superare quest’anno l’importante soglia dei 250 collaboratori, quasi quadruplicando dal 2009 la forza lavoro. Nell’anno che sta per terminare si registra inoltre l’acquisizione della Venus che effettua linee da e per la Calabria, completando la già imponente offerta del gruppo che ad oggi trasporta più di 4 milioni di passeggeri anno.

“Ottimi risultati di cui siamo tutti fieri considerando soprattutto il panorama di grande competizione concretizzatosi da un anno a questa parte in Italia – commenta il presidente della Baltour Agostino Ballone -, ma non ci fermiamo qui, per l’anno 2017 realizzeremo una radicale rivoluzione ed implementazione delle linee internazionali, un progetto che ci vede protagonisti e proponenti verso i nostri partners europei, segnale che la nostra voglia di investire in questo campo continua con sempre maggiore convinzione”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento