';

Ryanair, 17 nuove destinazioni da Napoli: previsti 69 voli settimanali
02 Dic 2016 20:41

Diciassette nuovi voli da Napoli. Ryanair sceglie infatti l’aeroporto di Capodichino per potenziare le basi italiane che con lo scalo partenopeo arrivano così a 16.

L’annuncio è arrivato in conferenza stampa oggi da David O’Brien, chief commercial officer di Ryanair, dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris, e Armando Brunini, amministratore delegato di Gesac, società che gestisce l’aeroporto di Capodichino.

A partire, infatti, da marzo 2017 a bordo degli aerei della compagnia irlandese a basso costo sarà possibile raggiungere 17 nuove destinazioni. I napoletani, ma non solo, potranno infatti viaggiare a Brema, Copenhagen, l’East Midlands, Eindhoven, Francoforte Hahn, Danzica, Kaunas, Lisbona, Madrid, Manchester, Bergamo e Siviglia. E ancora Stoccolma, Tolosa, Treviso, Valencia e Varsavia Modlin.

Un investimento da 300 milioni che vedrà come base a Napoli tre aeromobili. L’obiettivo per il primo anno è quello di raggiungere un milione di passeggeri già nel primo anno. Il piano prevede 69 voli settimanali e 750 posti di lavoro diretti e indiretti. Ringraziamo – ha detto David O’Brien – l’aeroporto di Capodichino per il duro lavoro svolto messo in campo per ottenere questo risultato importante“.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento