';

La Silicon Valley offre borse di studio agli innovatori sociali italiani
05 Gen 2017 19:15

Un contributo economico di 15.000 euro e la possibilità di partecipare al Technology Venture Launch Program, il programma internazionale in imprenditorialità tecnologica in Silicon Valley. C’è tempo fino all’8 gennaio 2017 per inviare l’application per usufruire dei benefici offerti dal progetto “Less is More”, che Piquadro, Fondazione Famiglia Palmieri e Coop Alleanza 3.0 rivolgono agli imprenditori italiani che desiderino sviluppare (o che già sviluppano) progetti innovativi di natura sociale valorizzando, attraverso il lavoro, il talento di persone con disabilità.

Durante il programma TVLP Express che si svolgerà in Silicon Valley dal 20 al 25 marzo 2017, gli “imprenditori sociali” si troveranno assieme a executive e imprenditori che lavorano in altri settori come intelligenza artificiale, robotica, e biotecnologie che sono già stati selezionati da Argentina, Australia, Giappone, Francia e Italia.

Le domande, aperte in tutta Italia, devono essere inviate tramite il sito www.tvlp.co e saranno considerate in ordine di arrivo. Per poter inviare la candidatura occorre essere un team di almeno 2 persone, aver creato una società o una cooperativa da non più di tre anni oppure essere disponibili a crearla entro alcune settimane.

Ulteriori informazioni su www.brainstorminglounge.com


Dalla stessa categoria

Lascia un commento