';

“Sticker Mule Festival”, a Pineto l’estate si riscalda a suon di Disco e House
24 Lug 2017 08:33

Lo “Sticker Mule Festival”, uno degli appuntamenti musicali più attesi per questa estate in cui la musica disco e House raggiungono la loro massima espressione è finalmente sui nastri di partenza.

L’evento in programma a partire da oggi, nella splendida cornice di Pineto (TE) – una delle perle litoranee d’Italia, prima area marina protetta d’Abruzzo – proseguirà fino a mercoledì prossimo 26 luglio e vedrà esibirsi alcuni tra i nomi più interessanti tra i dj internazionali, nomi del calibro di: Carl Craig, mr. Scruff, Radio Slave, Prins Thomas, Boo Williams, Glenn Underground, Sadar Bahar, Tiger & Woods, Moscoman, Lovefingers, Black Spuma, Rodion, Jolly Mare, Jacky 0 + Mumi Sticker.

La location, Heliopolis Camping (, Contrada Villa Fumosa, 64025 Pineto (TE)), si estende per 50mila mq fra spiaggia, mare e un panorama naturale mozzafiato, con un’area concerto di 7mila mq allestita per gli ospiti del festival. La possibilità di restare sul luogo della manifestazione in tenda, camper o bungalow è un’occasione unica di godimento e di evasione dell’intero evento.

La manifestazione, promossa da Sticker Mule (azienda americana che produce adesivi personalizzati), si terrà sotto la direzione artistica di Arturo Capone (Miocuore).

Per maggiori informazioni:

www.stickermulefestival.it
www.stickermulefestival.it/tickets/

PRESS KIT

CANALI SOCIAL:
Facebook + Evento Facebook
Instagram
Hashtag: #stickermulefestival
CONTATTI:
Ufficio stampa e comunicazione: comunicazione@stickermulefestival.it
Informazioni: info@stickermulefestival.it
Accommodation: alloggi@stickermulefestival.it
MEDIA PARTNER 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento