';

E’ Mourinho l’alibi dei boss di camorra. Guarda la foto
25 Apr 2014 08:12

Hotel Arts di Barcellona. Anno 2006. Mese di marzo. Una suite vista mare costava 7 mila euro a notte. Tre di queste suite erano prenotate da tre Napoletani: Carmine Pagano, Carmine Amato e Rito Calzone.

Tre camorristi, tre signori della droga, tre capi di Gomorra. Sono accusati tra l’altro dell’omicidio di Carmine Amoruso commesso il 5 marzo in questa sala bingo a Mugnano in Provincia di Napoli.

I legali della difesa per scagionarli da questo assassinio hanno presentato come prova queste foto. Riconoscerete sicuramente Special One, José Mourinho, e alcuni campioni del Chelsea della stagione 2006: Franckie Lampard, Nuno Ribeiro o se volete Manishe, Hernan Crespo…

Alloggiavano nello stesso albergo dei tre napoletani, inconsapevoli, ovviamente, si sono fatti fotografare con loro. Foto che sarebbero state scattate tra il 3 e il 6 marzo del 2006, quando il Chelsea si trovava a Barcellona per giocare il 7 marzo la partita di ritorno di Champions valevole per l’accesso ai quarti di finale.

Gli scatti sono stati pubblicati oggi dal quotidiano “Roma”, in edicola nella nuova veste grafica e mostrerebbero i tre imputati per omicidio Carmine Pagano, Carmine Amato e Rito Calzone nei corridoi dell’hotel assieme a Mourihno e i campioni della squadra di Roman Abramovich.

Le foto, le ricevute del pagamento dell’albergo, i biglietti aerei dimostrerebbero che i tre non potevano essere in provincia di Napoli a commettere un omicidio perché erano in Spagna, spiega il quotidiano Roma in un ampio reportage dedicato alla cosca camorristica degli scissionisti, noti anche come gli spagnoli per i loro interessi economici ed imprenditoriali sulla costa iberica, e perché è da lì, dalla Spagna che seguono gli affari di droga e le importazioni di fiumi di cocaina dal Messico e dalla Colombia.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento