';

#MakeMeUp, la trasmissione radio dedicata alle Startup anche su Resto Al Sud
13 Ott 2016 08:30

#MakeMeUp è il format radio dedicato al mondo dei Maker, delle Startup e dell’Innovazione a cura di Valentina Cianci e Viviana Tiso.

La trasmissione, dopo una prima edizione di lancio, che è durata qualche mese ed è stata un successo, vuole diventare grande e punta quest’anno a creare un contenitore davvero a misura di startup… per tutti gli imprenditori ed innovatori che vogliono ascoltare o raccontare storie di innovazione e d’impresa in modo spontaneo, divertente e spesso fuori dagli schemi.

In onda su RadioNovaIons97 tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 19.00, da oggi troverete i podcast delle puntate e delle interviste anche su Resto Al Sud, STAY TUNED!

 

[divider scroll_text=”LA PRIMA PUNTATA”]

 

Prima puntata in grande stile, con Marco Matera che ha presentato ai microfoni di RadioNovaIons97 Gideon, l’app pensata per connettere i device smart della tua casa e gestirli tutti da casa come fuori casa. Dal lancio, avvenuto nella scorsa primavera, Gideon sta raggiungendo un grande successo per cui Marco Matera, Nicola Russo (rispettivamente CCO, CTO e co-founder – entrambi foggiani) e Michele Galli (CEO e co-founder) saranno su tutti i palchi più prestigiosi del jestset, per presentare la loro piccola rivoluzione: dal Web Summit di Lisbona, al TechCrunch a Londra, all’iOt Expo sempre nella capitale britannica.

Una bella storia italiana, di tre ragazzi, Marco, Nicola e Michele che hanno lottato per dimostrare di avere la giusta visione e l’hanno avuta vinta! Sono sbarcati all’estero, saliti alla ribalta, stanno cercando di conquistare il mondo, eppure restano con il desiderio di far crescere la propria terra, anche a distanza e chissà, un giorno tornare.

Buon ascolto!

[mixcloud https://www.mixcloud.com/radionovaions97/makemeup-episode-2/ width=100% height=120 hide_cover=1 light=1]


Dalla stessa categoria

Lascia un commento