';

Start Franchising, free magazine che racconta l’imprenditoria al Sud
26 Ott 2016 08:30

La rivista “Start Franchising” nasce come house organ di “Expo Franchising Napoli”, il primo ‘Salone del Franchising del Mediterraneo’, organizzato da ‘Progecta’ con la collaborazione commerciale di ‘Soluzioni srl’, che vedrà la sua prima edizione in primavera 2017 a Napoli.

Start Franchising è un free press di servizio, con cadenza trimestrale, che permette di raccontare il mondo del franchising e dell’imprenditoria e quindi i protagonisti, la bellezza, la cultura e le tendenze di un territorio affascinante e controverso, culla di sapere e creatività: il Sud. Questa è proprio la mission del progetto “Start Franchising”, free press di servizio con cadenza trimestrale che vedrà la sua prima edizione in primavera 2017 a Napoli.

” “Start Franchising” nasce come house organ di “Expo Franchising Napoli”, il primo “Salone del Franchising del Mediterraneo” ed è “un viaggio nel Sud – dicono i promotori – di chi vuole dare concretezza ai propri sogni, di chi cerca un’opportunità, nuove idee e nuovi business; un luogo di incontro tra chi vuole investire, le istituzioni locali e gli esperti del settore. È uno strumento di lavoro per chi si avvicina al mondo dell’affiliazione commerciale, per chi desidera dare un nuovo volto alla propria azienda e per chi desidera puntare su un territorio ricco di opportunità ed eccellenze” “.

Il numero zero sarà distribuito in occasione della “Fiera Internazionale del Franchising” di Milano, con 10.000 copie cartacee ed a circa 500.000 utenti interessati tramite mailing list.

Start Franchising sarà anche online, da novembre, con un portale ricco di contenuti, approfondimenti, videointerviste con una pagina Facebook aggiornata e una App che permetterà di sfogliare la rivista in qualsiasi luogo ampliando il pubblico di riferimento.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento