';

Dallo scudetto alla spiaggia, Paolo Dybala in Sardegna con la sua fidanzata storica
30 Giu 2016 17:06

Vacanze in Sardegna per Paolo Dybala. Per l’attaccante juventino, infatti, dopo l’ennesima vittoria della squadra che ha conquistato per la 31esima volta lo scudetto, non c’è spazio e tempo per le Olimpiadi e la Copa America.

Il calciatore argentino, 23 anni a novembre, si gode infatti la bella stagione in pieno relax nelle splendide coste sarde. Il giovane, però, non è solo. A fargli compagnia c’è, infatti, la sua storica e bella fidanzata, Antonella Cavalieri. La coppia si trova al momento nello stesso resort in cui hanno preso alloggio anche il compagno di squadra Claudio Marchisio e il tecnico Max Allegri. Pochi giorni fa il giocatore era stato anche a Malta.

A darne notizia su Facebook è lo stesso “Picciriddu” che in poco più di una giornata nella sua foto in occhiali da sole e sfondo del mare, ha superato quota 46 mila “like” e 650 commenti.

Nell’isola – da sempre tra i luoghi preferiti dai vip – lo scorso 25 giugno avevano pronunciato il loro sì Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I due hanno deciso di fare la loro luna di miele proprio tra Corsica e Sardegna, per poi tornare nella loro casa milanese.

Intanto, nella terra dei nuraghi, Dybala ricarica le pile per ripartire ancora più carico e con l’obiettivo di vincere la Champions League con la sua Juventus. Un’impresa non semplice, visti i già enormi risultati de La Joya – il gioiello – venuto dal Palermo, che nella prima stagione bianconera ha messo in rete ben 23 palloni.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento