';

Ecco i sei lavori più belli del mondo
23 Giu 2013 08:16

Sono stati assegnati venerdì, fra più di 330 mila candidati di 196 paesi, i sei ‘lavori piu’ belli del mondò offerti da Tourism Australia, uno per ogni stato del continente, a viaggiatori fra 18 e 30 anni con visto di vacanza-lavoro. Le sei posizioni, con ‘contratto’ di sei mesi e compenso totale di 100 mila dollari, sono andati a una ragazza francese e a cinque ragazzi provenienti da Gran BretagnaBrasile, Canada, Irlanda e Stati Uniti. L’obiettivo è di diffondere attraverso tutti gli stati del continente il mercato turistico giovanile, finora concentrato attorno alle attrattive più note.

Il lavoro più desiderato, quello di specialista del divertimento è andato all’americano Andrew Smith, che dovrà immergersi nel mondo della notte e dei festival a Sydney e quello di fotografo di lifestyle, a Melbourne, è andato al brasiliano Roberto Seba. La francese Elisa Detrez sarà ranger dei parchi nazionali in Queensland, mentre l’irlandese Allan Dixon farà l’esploratore dell’outback, il profondo entroterra, nel Territorio del Nord e il canadese Greg Snell sarà guardiano della fauna selvatica in Australia Meridionale.

Infine, in Australia Occidentale l’incarico di specialista gustatore di cibi e vini sarà affidato al britannico Rich Keam. I giovani selezionati dovranno essere ai loro ‘posti di lavoro’ il primo agosto, e dovranno condividere le proprie esperienze con blog regolari e sui media sociali.

Foto da it.notizie.yahoo.com


Dalla stessa categoria

Lascia un commento