';

Murdoch jr: “La pay tv in Italia è un grande business”
10 Set 2013 09:39

Nel 2003 molti osservatori dubitavano della possibilità di fare della pay tv in Italia un business profittevole: ma noi credevamo in questo Paese e continuiamo a crederci”.

Lo ha detto James Murdochpresidente di Sky, intervenendo dal palco del Teatro Franco Parenti dove ieri sera è stata presentata la prossima stagione della pay tv.

”Chi ne dubitava non vedeva il potenziale dell’Italia e degli italiani – ha detto ancora -. Noi invece sì e in questi 10 anni abbiamo investito oltre 10 miliardi di euro nel sistema economico del Paese, di cui 6 miliardi in contenuti e tecnologia”.

”Oggi Sky – il brand, l’azienda e le sue persone – rappresenta per gli italiani molto di più di una straordinaria TV – ha continuato Murdoch -. La gente ci dice che Sky è diversa, speciale, eccellente. Questo perché tocca quotidianamente la vita delle persone”. Murdoch ha poi ringraziato gli inserzionisti ”che credete in noi, in ciò che facciamo, continuate a investire in Sky per raggiungere i vostri target”.

”I nostro obiettivo – ha detto Andrea Zappia ad di Sky Italia – è fare l differenza nel panorama televisivo italiano”. La serata è stat presentata da Ilaria d’Amico e da Alessandro Cattelani”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento