';

Salvini, Insigne e il selfie che fa discutere: “Voleva scusarsi con i napoletani”
01 Dic 2017 17:29

“Sono per lavoro a Castel Volturno, dove ho incontrato 70 amministratori locali (sindaci, assessori e consiglieri) che porteranno avanti le battaglie della Lega in Campania, grandissimi! E in albergo chi incontro? Insigne, Callejón e il vicepresidente del Napoli, simpaticissimi! Viva il bel calcio”. Il post è firmato dal leader della Lega, Matteo Salvini. In posa, per un selfie, con due calciatori del Napoli e il vicepresidente della società partenopea, Edoardo De Laurentiis. Il tutto alla vigilia della sfida Napoli – Juve. (Leggi: Gomorra e partita in contemporanea, cosa guardare? Ci pensa Genny Savastano)

Tanto è bastato per provocare polemiche e portare numerosi tifosi campani a subissare di critiche i propri beniamini, in particolare Insigne, complice il ricordo fin troppo nitido dei cori razzisti che qualche anno fa Salvini “dedicò” ai napoletani.

Un polverone che ha costretto anche il Napoli a intervenire in maniera ufficiale. Sul profilo Twitter, la società partenopea ha spiegato: “Per una questione di educazione abbiamo incontrato e ascoltato ieri sera Matteo Salvini che soggiornava nel nostro albergo. Salvini voleva porgere le sue scuse per le dichiarazioni contro i napoletani fatte in passato. Non le abbiamo accettate ma lo abbiamo ascoltato volentieri”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento