';

Radio Italia Live a Palermo: straordinarie misure di sicurezza
28 Giu 2017 15:06

Venerdì 30 giugno, a Palermo, ci sarà il secondo appuntamento di Radio Italia Live – Il Concerto.

Sul palco allestito al Foro Italico ci sarà un grandissimo cast di cantanti italiani: Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-Ax e Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, Samuel, Le Vibrazioni (per la prima volta di nuovo insieme) e Nina Zilli.

Inoltre, ci saranno anche Marianne Mirage e Sergio Sylvestre per Radio Italia 3.0 e Bob Sinclair per Radio Italia World.

Tutti gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Bruno Santori che su Facebook ha pubblicato le prime foto del palco:

Previste misure di sicurezza rigide per permettere agli oltre 40mila spettatori (ovvero il numero massimo consentito) di assistere al concerto nella maniera più tranquilla possibile.

Oltre a un imponente spiegamento di forze dell’ordine, sarà vietato accedere all’area dell’evento con le aste per i selfie e bibite nelle bottiglie di vetro e in lattina. No anche a sacchi a pelo e valigie.

Le transenne saranno presidiate dalle forze dell’ordine e dagli steward, dotati di conta persone e metal detector.

Misure necessarie, soprattutto dopo quanto successo a Torino, in occasione della finale di Champions della Juventus del 3 giugno scorso.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento