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Versace, il marchio diventa online
17 Mag 2013 10:00

Donatella Versace ha scelto New York per lanciare la nuova piattaforma online del marchio e per presentare la capsule collection firmata dallo stilista britannico JW Anderson, dedicata alla donna e all’uomo. La capsule punta a un guardaroba condivisibile e su tre temi tipici del marchio: il colore, lo spacco e il grafismo bianco e nero.

Così anche gli uomini osano con dei top a fascia oppure canotte monospalla, trattenute solo da lacci sulla schiena. Donatella Versace e JW Anderson, hanno preparato le modelle in un backstage a vista, fatto di specchi semitrasparenti, mentre la sfilata si alternava a performance musicali.

L’evento è visibile su versusversace.com, nuova piattaforma globale online del brand, dove è già disponibile la collezione Versus Versace. La capsule collection disegnata da JW Anderson è già in vendita. Per rendere la serata interattiva, grazie ad una partnership tra Versace e Google+, alcuni blogger hanno commentato live l’evento sulla pagina ufficiale Versace su Google+.

Questo è il primo di una serie di eventi itineranti che porteranno Versus Versace in tutto il mondo, e che escono dall’abituale ciclo stagionale delle sfilate moda, presentando le nuove collezioni attraverso eventi speciali e offrendo la possibilità di acquistarle immediatamente dopo la presentazione. “Il lancio di Versus Versace – ha detto la stilista – è un evento incredibile che raccoglie tutto ciò che amo: la moda, la musica, i dj, i giovani e la loro fantastica energia.

Questo mix di musica e moda cattura l’essenza di Versus Versace, una griffe per una nuova tribù globale”.


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