';

Il super portiere Neuer in vacanza al Sud. Articolo scatena il web
25 Feb 2017 09:59

Manuel Neuer è un ragazzone biondo, dal fisico e dal volto da fotomodello, ma che gioca a pallone con una qualifica: portiere della nazionale campione del mondo.

Neuer, infatti, è il portiere della Germania e del Bayer di Monaco, con il dubbio legittimo se sia il numero uno al mondo per bravura.

Dubbio per l’esistenza di un signore, di nome Gigi Buffon, che un paio di settimane fa ha effettuato un intervento, in Cagliari – Juventus, di tale difficoltà da far pensare che sia ancora lui il re sul trono.

Comunque Neuer è uno di quei portieri rari, che ne nascono uno ogni vent’anni. Di tecnica moderna, ha un senso del piazzamento che rende la parata di aspetto secondario.

Ebbene, tale campione, che meritava la giusta introduzione, qualche giorno fa è stato avvistato a Martina Franca, centro pugliese di 50.000 abitanti in provincia di Taranto.

Si è regalato qualche giorno di relax, dopo una partita del campionato tedesco.

La notizia si è sparsa perché alcuni ragazzi lo hanno riconosciuto e lui si è concesso alle foto.

Poi tali foto hanno fatto il giro del web sino a finire sui siti.

Ed è stato un articolo di un sito ad innescare una polemica. Tale sito definiva “impensabile” che potesse essere andato a Martina Franca.

Di qui la polemica, con tanto di presa di posizione, di un consigliere provinciale pugliese, che definiva denigratorio quell’impensabile scritto nel pezzo del sito.

Tutto si è trasferito sui social, con prese di posizione nette.

Comunque, Neuer è stato in vacanza a Martina Franca, seguendo la tendenza degli ultimi tempi, tra i vip, di scegliere le coste della Puglia come meta del loro svago e delle loro cerimonie.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento