Roma 13.02.2017 – Restoalsud, edito da Digital Media, avrà uno spazio ancora più mirato sulla home di Tiscali per raccontare ogni giorno cronaca, economia, sviluppo, cultura, innovazione, storie, progetti e idee che rendono il sud Italia una “terra straordinaria, pronta per il salto di qualità – ha commentato il direttore responsabile Roberto Zarriello – la nostra mission è iniziata nel 2013 e prosegue oggi con ancora più vigore.

Allora restoalsud era solo una scommessa, oggi il nostro magazine è una realtà importante nel panorama dei media digitali italiani. Ma Restoalsud – ha aggiunto Zarriello – è anche una grande community di giornalisti, comunicatori, docenti universitari, economisti, professionisti, amministratori, protagonisti del mondo della cultura e dello spettacolo che ogni giorno partecipa al racconto di un territorio diverso, fuori dagli stereotipi, che non manca di guardarsi dentro per provare a crescere e a superare i propri limiti”.

La raccolta pubblicitaria di Restoalsud è affidata alla concessionaria Veesible, mentre Tiscali ha rafforzato anche la collaborazione con Digital Media (che edita Restoalsud) per la gestione delle news di tecnologia da tutte le regioni italiane e per le storie della rubrica “Vivi al Top”. E’ arrivato alla seconda edizione, invece, il progetto della “Resto al Sud Academy”, la scuola online completamente gratuita per talenti digitali che risiedono nei quartieri disagiati del Meridione.

La partnership tra Tiscali e Restoalsud va ad arricchire l’area news di Tiscali con contenuti editoriali dedicati al mondo della dell’attualità del Mezzogiorno.

Restoalsud fa parte del network di siti editoriali curati da Veesible, la concessionaria pubblicitaria digital del Gruppo Tiscali che ne curerà la pianificazione digital media.