Categories: In Evidenza

E la Costa Crociere si sposta in Cina

Leggi l'articolo completo

Costa Crociere, prima compagnia a proporre crociere ai cinesi nel 2006, raddoppia la sua offerta in Cina. È stato festeggiato il primo scalo a Shanghai per Costa Atlantica, la nave della flotta dedicata al cinema e alle arti italiane, che si affiancherà a Costa Vittoria.

Il viaggio inaugurale di Costa Atlantica (85.700 tonnellate di stazza e 2.680 ospiti totali) è stato salutato dai vertici della società e dalle massime autorità locali, ed ha avuto come madrina d’eccezione Diana Xu, Miss Universo Cina 2012.

Grazie alla presenza contemporanea delle due navi, precisa una nota della compagnia, nel 2013 Costa offrirà un totale di 99 crociere in Asia alla clientela di Cina e Taiwan.

Costa Atlantica sarà inoltre la prima nave a proporre ai cinesi una crociera ‘Giro del Mondo’, con partenza da Shanghai il 22 marzo 2014 per 83 giorni.

Costa Victoria e Costa Atlantica offrono al mercato cinese ed asiatico un prodotto all’insegna del concetto “Italy at Sea” (Italia sul mare), caratterizzato da ospitalità, design, shopping, opere d’arte e gastronomia dal tipico stile italiano.

Leggi l'articolo completo
Share
Published by
Redazione