Categories: In Evidenza

Upperò, il netwoking si racconta con un aperitivo

Leggi l'articolo completo

The Qube ha il piacere di comunicare l’avvio del progetto Upperò 2014 con il primo aperitivo che si terrà all’Ombra del Barocco, il prossimo 03 Aprile ore 18.30.

Upperò è un ciclo di testimonianze e momenti di networking che hanno l’obiettivo di stimolare i giovani e il tessuto imprenditoriale a conoscersi e collaborare.

I momenti saranno costituiti da incontri informali e destrutturati con persone di spicco che si sono particolarmente distinte per meriti o attività svolte in Italia o all’estero. L’evento avrà cadenza mensile e si svolgerà ogni ultima settimana del mese per un totale di 10 incontri.

Grazie alla collaborazione con Confcommercio, l’evento sarà itinerante tra i locali di Lecce e sarà rivolto ad un numero ristretto di max 50-60 partecipanti. Le quote per partecipare all’aperitivo sono di 10 € per i soci e 12 € per gli esterni. La quota comprende l’aperitivo più una bevanda a scelta secondo le disposizioni del locale.

Per il primo incontro, l’ospite sarà il Dott. Alessandro Micheli, imprenditore romano nel settore distribuzione carburanti e attuale Presidente Nazionale di Confcommercio Giovani Imprenditori.

Per partecipare è necessario acquistare il ticket entro e non oltre il 2 Aprile 2014 ore 12.00.

Leggi l'articolo completo