Categories: In EvidenzaPotenza

Potenza, il Viviani si rifà il look: pronti 6.5 milioni per lo stadio

Leggi l'articolo completo

Lo stadio Viviani di Potenza si rifà il look. La giunta comunale di Potenza ha approvato una delibera per il progetto di fattibilità tecnica ed economica per “la rigenerazione e il completamento dello stadio Alfredo Viviani”.

Per i lavori, suddivisi in due lotti, è previsto un costo complessivo di 6,5 milioni di euro. Il finanziamento – spiegano dal Comune di Potenza – permetterà di realizzare le coperture sulle tribune laterali e distinti, di adeguare e ampliare il settore “distinti”, di realizzare i nuovi spogliatoi sotto la tribuna centrale, con la creazione di un’area “vip” e nuovi spazi nella tribuna laterale.

“La giunta comunale – hanno spiegato il sindaco Dario De Luca, e gli assessori allo sport e alle opere pubbliche, Valeria Errico e Sergio Potenza – ha approvato un progetto, seppure preliminare, che mira, dopo decenni, a completare lo stadio, uniformandolo e rendendolo davvero capiente, attraente e degno di questo nome“. Il Potenza calcio milita attualmente in Serie D ed è prima nel proprio girone, puntando alla promozione in Lega pro.

Leggi l'articolo completo
Share
Published by
Redazione