Questo sito contribuisce alla audience di

Potenza, il Viviani si rifà il look: pronti 6.5 milioni per lo stadio

Shares
Stadio Viviani, Potenza

Lo stadio Viviani di Potenza si rifà il look. La giunta comunale di Potenza ha approvato una delibera per il progetto di fattibilità tecnica ed economica per “la rigenerazione e il completamento dello stadio Alfredo Viviani”.

Per i lavori, suddivisi in due lotti, è previsto un costo complessivo di 6,5 milioni di euro. Il finanziamento – spiegano dal Comune di Potenza – permetterà di realizzare le coperture sulle tribune laterali e distinti, di adeguare e ampliare il settore “distinti”, di realizzare i nuovi spogliatoi sotto la tribuna centrale, con la creazione di un’area “vip” e nuovi spazi nella tribuna laterale.

“La giunta comunale – hanno spiegato il sindaco Dario De Luca, e gli assessori allo sport e alle opere pubbliche, Valeria Errico e Sergio Potenza – ha approvato un progetto, seppure preliminare, che mira, dopo decenni, a completare lo stadio, uniformandolo e rendendolo davvero capiente, attraente e degno di questo nome“. Il Potenza calcio milita attualmente in Serie D ed è prima nel proprio girone, puntando alla promozione in Lega pro.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top