Chi Siamo

Una rete editoriale che si amplia a nuovi importanti partner, più formazione, eventi e nuovi contenuti in tema di innovazione, cultura digitale, economia e sviluppo. A otto anni dalla sua fondazione, Restoalsud rilancia la sua mission: “restare per innovare”, e rafforza il suo impegno nel raccontare le eccellenze del Sud Italia (ma anche nei vari “Sud” nel mondo) con lo spirito di contribuire a far crescere lo sviluppo e la cultura digitale del nostro Paese. Si rafforza il progetto del “Primo team di giornali digitali del Sud Italia” grazie alla partnership editoriale siglata tra Restoalsud.it e BlogSicilia.it (e tra gli editori Digital Media  e SiciliaOndemand).

Restoalsud, inoltre, entra nel network di Digitrend, la Digital Company specializzata in servizi di trasformazione digitale per tutto il comparto dell’editoria. Digitrend affiancherà il team di Restoalsud su progetti di formazione mirati e di qualità rivolti agli editori digitali (ma non solo), con corsi che aiuteranno gli editori a sviluppare e far crescere le testate giornalistiche, i siti di informazione local e glocal, le media company, gli shop online. Una formazione specialistica al servizio anche di agenzie, aziende e professionisti.

Founder – Roberto Zarriello – roberto.zarriello@gmail.com  

Direttore editoriale – Biagio Semilia – biagiosemilia@digitrend.it

Caposervizio Social News – Anna Laura Maffei – redazione@restoalsud.it

Redazione / Desk – Salvo Butera – Giuseppe Lanese – Annarita Correra – Gianvito Pizzi – Monica Surace – Mary Buccieri – Piero Messina – Brigida Raso – Romina Ferrante – Dario Barà – Chiara Venuto

Project Manager – Gianni Messina

Seo Specialist – Gianfranco Modica

Tecnico IT / Desktop Support – Fabrizio Maffei –  fabrymaffei@hotmail.it

Per contatti: redazione@restoalsud.it

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pescara. Autorizzazione num. 8/2013.

Resto al Sud è partner editoriale di Digitrend e di Sicilia On Demand


Dalla stessa categoria