Alla tv cinese piace il Cilento

Shares

L’iniziativa di Legambiente, “bookcrossing”, organizzata sulle spiagge del Cilento, è stata documentata dalla tv cinese Cctv.

I giornalisti asiatici una volta imbattutisi nella bellezza del paesaggio e venuti a conoscenza della “curiosa idea”, hanno iniziato a intervistare i bagnanti e i promotori del progetto. Lo stesso, da circa tre anni, riscuote enorme successo e approvazione da parte degli abitanti del luogo e non solo.

Per Michele Buonomo, presidente di Legambiente Campania e per Pasquale Colella è una grande soddisfazione poter constatare la riuscita dell’evento. “Speriamo – hanno fatto sapere – che il prossimo anno, ci sarà la possibilità di poter trovare anche libri cinesi”.

Emilio Lanese

Collaboro con Primapress Agenzia di Stampa Nazionale, occupandomi principalmente del settore cultura. Per la stessa sono stato corresponsabile fanpage. Collaboro con Gosalute, per il quale svolgo le medesime mansioni. Ho lavorato per Lookout-tv.eu, Gotecno e mi sono occupato di Gomolise. Attualmente lavoro con la redazione di Restoalsud per la quale realizzo articoli e ne gestisco l’editing; mi occupo del settore salute e benessere di Gosalute per Tiscali e gestisco la piattaforma Thelemapress per l’inserimento di contenuti su Tiscali per Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top