';

Casoria: tra rissa per le mascherine e “cretini”, la rabbia del sindaco
04 Apr 2020 09:33

“Cari concittadini, evidentemente tutti i nostri sforzi non sono stati sufficienti a far comprendere a tutti che stare a casa e rispettare le regole è l’unico modo per uscire al più presto dall’emergenza”. Il sindaco di Casoria, Raffaele Bene, si rivolge ai suoi concittadini in tempi di Coronavirus.  Ma il tono è perentorio.

I cretini

“Abbiamo mappato e analizzato i comportamenti errati che hanno favorito l’espandersi dei contagi – evidenzia – e avvieremo un’azione di controllo a tolleranza zero per quei pochi cretini che ancora non hanno capito la gravità della situazione”.

Leggi ancheI “furbetti” dei buoni spesa, l’ira del sindaco: “C’è chi li rivende, vi mando tutti in galera…” VIDEO

Il picco

Casoria, infatti, insieme ad Afragola, risulta essere uno dei comuni più colpiti da questa fase di picco già prevista in Campania. “Ragion per cui – spiega Raffaele Bene -, insieme al collega sindaco Grillo, ho avviato un’azione congiunta per l’ampliamento dell’intervento delle Forze dell’ordine sul territorio al fine di arginare il fenomeno e ristabilire l’ordine.

La rissa

Ne giorni scorsi, Casoria era stata anche al centro dell’attenzione per una rissa, scoppiata in un supermercato, per il mancato rispetto della fila e uso di mascherine. I carabinieri hanno acquisito il filmato circolato online che riprendeva quanto avvenuto e le immagini del sistema di videosorveglianza del centro commerciale, identificando i vari responsabili.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento