';

Ecco perché Silvio B. non ha voluto candidare Scajola
08 Mag 2014 12:23

La domanda era: ma perché Silvio Berlusconi non ha voluto Claudio Scajola tra i suoi più fidati amici per la ricostruzione di Forza Italia?

Era finalmente una persona libera, senza più problemi con la giustizia.

Un giudice coraggioso l’aveva assolto dall’accusa di aver comprato a sua insaputa casa con vista sul Colosseo con i soldi di un imprenditore.

Altra domanda: ma perché l’ex Cavaliere non ha fatto nulla per ricandidarlo in Europa? Perché estromettere un politico dalle innegabili doti organizzative da un movimento politico che aveva già contribuito a far nascere e che oggi sembra boccheggiare?

I malpensanti, quelli che stanno sempre lì a pontificare, moraleggiare e inciuciare su pensieri, azioni e parole di nonno Silvio, già so che penseranno che sapeva che la procura distrettuale antimafia di Reggio Calabria lo avrebbe arrestato con l’accusa di aver favorito la latitanza all’estero di un imprenditore amico, tal Amedeo Matacena, accusato di essere un favoreggiatore della ‘ndrangheta, e di averlo agevolato ad occultare la reale titolarità e disponibilità dei suoi beni .

Brutta storia quando si viene a sapere che un ex ministro dell’Interno finisce in galera con queste accuse.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento