Questo sito contribuisce alla audience di

Vasco Rossi in Puglia: ecco come fare per assistere alle prove

Shares
Vasco Rossi

In vista del concerto di Modena del 1° luglio il cantautore Vasco Rossi sta svolgendo tre giorni di prove a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto.

Ne dà notizia il sito Spettakolo.it.

I giorni in cui Vasco si esibirà saranno il 14, 15 e 16 giugno e, per ogni data, saranno selezionati 50 fan entro il 2 giugno.

Per potere, però, essere tra i fortunati che potranno assistere alle prove, bisogna inviare un video della durata massima di 30 secondi con il fan che canta, sotto la doccia, la canzone ‘Colpa d’Alfredo‘; oppure occorre tirarsi un secchio d’acqua in testa (in perfetto stile Ice Bucket Challenge), pronunciando una frase dove si faccia menzione di ‘Modena Park‘.

Il concorso è riservato al fan club (a cui si accede tramite il sito ufficiale di Vasco Rossi).

Foto da Facebook.

Anna Laura Maffei

Giornalista, blogger ed esperta di comunicazione, scrive di sociale, di innovazione e di cultura. È communication manager di Digital Media, service giornalistico di Tiscali.it e main partner di RestoalSud.it, portali d’informazione per i quali scrive i suoi articoli. Per la testata RestoalSud.it ricopre il ruolo di caporedattrice dal 2014, ha curato la selezione e l’editing dei testi dell’omonimo libro ("#RestoalSud", Pietre Vive Editore, 2018) ed è coordinatrice didattica della Resto al Sud Academy. Opera come consulente ed esperta di comunicazione digitale e social media per PMI e Startup e svolge attività di ufficio stampa. Ha collaborato con diverse testate informative, rigorosamente “all digital”, tra cui Gosalute.it, TerzoSettore TV e Look Out TV, quest’ultima tra le web tv di riferimento nell’ambito del racconto delle culture, diretta da Claudio Martelli, di cui è stata project manager.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top