“Loro”, il nuovo film di Sorrentino su Berlusconi ai tempi del “Bunga Bunga”

Shares

Un film che ripercorre la vita di Silvio Berlusconi ai tempi del ”Bunga Bunga”. Si chiama  “Loro” ed è il nuovo lavoro di Paolo Sorrentino  prodotto dalla Indigo e acquisito da Focus Features e distribuito da Universal Pictures Italy per il mercato italiano.

Nella pellicola si parla di Silvio Berlusconi ma anche di tutti quei personaggi che hanno ruotato negli anni intorno all’ex premier: dagli amici ai compagni di lavoro, alle ragazze delle cene di Arcore finite poi al centro dei processi.

‘Loro’ – riferisce Walak Il Presidente di Focus – rappresenta il modo in cui uno degli uomini più accattivanti del mondo sia riuscito a ridefinire il concetto di potere in un’epoca dominata dai media”.

Tra i grandi protagonisti Toni Servillo – interprete campano e vincitore dell’oscar con “La Grande Bellezza” – nel ruolo dell’ex Presidente del Consiglio; Riccardo Scamarcio nei panni di Gianpaolo Tarantini – l’imprenditore pugliese condannato per aver organizzato le cene ad Arcore con alcune escort -; a interpretare invece Veronica Lario, ex moglie di Berlusconi, sarà  Elena Sofia Ricci.

Monica Surace

Nata a Reggio Calabria il 20/07/1976 residente a Campobasso dal 2000 iscritta all’Ordine dei Giornalisti Regione Molise dal 2006 – Categoria Pubblicisti Collaboro con l’emittente televisiva TLT Molise in qualità di giornalista: lettura telegiornale, redazione di servizi, pianificazione palinsesto ed interventi diretti in format politici, economici. Direttrice del sito Lexgenda.it - a carattere prevalentemente giuridico. Giornalista per Tiscali – area Nord. Addetta stampa per campagne di promozione specifiche per aziende. Curatrice di uffici stampa politici Ho lavorato: - come responsabile di redazione per il Molise a Il Sannio Quotidiano - come giornalista per il Molise a Il Tempo - come giornalista a La Gazzetta del Molise e Campobassoweb - come giornalista a il Roma – Salerno - responsabile della comunicazione di progetti dell’ufficio Presidenza del Congresso dei poteri locali e regionali del Consiglio d'Europa a Strasbrurgo - Referente progetti comunitari di gruppi politici regionali

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top