';

“Loro”, il nuovo film di Sorrentino su Berlusconi ai tempi del “Bunga Bunga”
24 Ago 2017 06:25

Un film che ripercorre la vita di Silvio Berlusconi ai tempi del ”Bunga Bunga”. Si chiama  “Loro” ed è il nuovo lavoro di Paolo Sorrentino  prodotto dalla Indigo e acquisito da Focus Features e distribuito da Universal Pictures Italy per il mercato italiano.

Nella pellicola si parla di Silvio Berlusconi ma anche di tutti quei personaggi che hanno ruotato negli anni intorno all’ex premier: dagli amici ai compagni di lavoro, alle ragazze delle cene di Arcore finite poi al centro dei processi.

‘Loro’ – riferisce Walak Il Presidente di Focus – rappresenta il modo in cui uno degli uomini più accattivanti del mondo sia riuscito a ridefinire il concetto di potere in un’epoca dominata dai media”.

Tra i grandi protagonisti Toni Servillo – interprete campano e vincitore dell’oscar con “La Grande Bellezza” – nel ruolo dell’ex Presidente del Consiglio; Riccardo Scamarcio nei panni di Gianpaolo Tarantini – l’imprenditore pugliese condannato per aver organizzato le cene ad Arcore con alcune escort -; a interpretare invece Veronica Lario, ex moglie di Berlusconi, sarà  Elena Sofia Ricci.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento