“Loro”, il nuovo film di Sorrentino su Berlusconi ai tempi del “Bunga Bunga”

Leggi l'articolo completo

Un film che ripercorre la vita di Silvio Berlusconi ai tempi del ”Bunga Bunga”. Si chiama  “Loro” ed è il nuovo lavoro di Paolo Sorrentino  prodotto dalla Indigo e acquisito da Focus Features e distribuito da Universal Pictures Italy per il mercato italiano.

Nella pellicola si parla di Silvio Berlusconi ma anche di tutti quei personaggi che hanno ruotato negli anni intorno all’ex premier: dagli amici ai compagni di lavoro, alle ragazze delle cene di Arcore finite poi al centro dei processi.

‘Loro’ – riferisce Walak Il Presidente di Focus – rappresenta il modo in cui uno degli uomini più accattivanti del mondo sia riuscito a ridefinire il concetto di potere in un’epoca dominata dai media”.

Tra i grandi protagonisti Toni Servillo – interprete campano e vincitore dell’oscar con “La Grande Bellezza” – nel ruolo dell’ex Presidente del Consiglio; Riccardo Scamarcio nei panni di Gianpaolo Tarantini – l’imprenditore pugliese condannato per aver organizzato le cene ad Arcore con alcune escort -; a interpretare invece Veronica Lario, ex moglie di Berlusconi, sarà  Elena Sofia Ricci.

Leggi l'articolo completo
Share
Published by
Monica Surace