';

La “rivoluzione creativa” del Sud parte da Salerno
20 Feb 2014 07:17

Ninja Marketing, in collaborazione con la testata giornalistica Resto al Sud (restoalsud.it), Vulcanicamente (progetto-vivaio per coltivare idee e talenti) e Gold (progetto che promuove la street culture), chiama a raccolta la Classe Creativa (comunicatori, startupper, innovatori digitali, developer, designer, geek, blogger, web ninja, aspiranti e riconosciute twitstar) per un pomeriggio di puro networking, in totale informalità e completo relax: il primo aperitivo dedicato a tutti gli eroi che fanno della creatività, della comunicazione e dell’imprenditoria innovativa un credo professionale e personale.

L’obiettivo è fare insieme la #RivoluzioneCreativa: conoscersi, scambiarsi idee, collaborare.

Lo facciamo – spiegano gli organizzatori – per migliorarci professionalmente e per mettere in pista un po’ di progetti che vogliono fare del bene al nostro paese e soprattutto al Sud. E visto che ci sentiamo un po’ eroi e un po’ working class abbiamo preso spunto da una maglietta di Omar Rashid di Gold e abbiamo pensato di chiamare questa piattaforma di incontri tra “creatori” #CCheroes, che sta per Creative Class Hero”.

L’appuntamento gratuito per i Ninja del mezzogiorno d’Italia e non solo, è per sabato 22 febbraio, dalle 17 alle 19, al Chilometrozero di Salerno. “Una location improntata ai valori della sostenibilità e della genuinità – affermano ancora – l’ideale per accompagnare la nascita di nuove connessioni, contatti ed opportunità!”.

Per iscriversi all’evento è necessario registrarsi su Eventbrite (http://www.eventbrite.it/e/biglietti-creative-class-heroes-10576124473) e seguire la conversazione con #CCheroes. “Coinvolgi la tua crew – la raccomandazione dei promotori – e presentati munito di biglietto da visita, idee e voglia di collaborare e perché no, anche di bere!”. Chi vuole contribuire con un progetto o attraverso la propria associazione a Creative Class Heroes può scrivere ad AntonioPrigiobbo@killermedia.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento