';

Dopo il Financial Times #Palermo ora viene celebrata dal #NewYorkTimes
23 Dic 2015 08:20

Bel regalo per Natale per la città di Palermo. Il sindaco Leoluca Orlando afferma: “Ancora una volta, dopo il Financial Times e Swuide, un grande giornale internazionale dedica attenzione a Palermo, questa volta è il New York Times

Infatti l’amministrazione comunale rende noto che il 18 dicembre, sul celebre giornale degli States, il giornalista Ingrid k. Williams descrive un suo fine settimana nel capoluogo.

Dal Capo ai Quattro Canti, dal Porto al Teatro Massimo, dal Foro Italico alla Galleria di Arte Moderna, dalla Cattedrale alla Cappella Palatino. Ma nell’articolo descrive le pietanze tipiche di diversi locali cittadini e le iniziative culturali.

Sul Teatro Massimo Williams commenta: “Dopo un decennio di decadenza il più grande teatro lirico d’Italia sta ricostruendo il suo blasone grazie agli spettacoli prodotti.”

Nell’articolo è sottolineata più volte la ricchezza culturale della città fatta di stili appartenenti ad epoche diverse, simboleggiato dal Teatro di Arte Moderna ospitato in un edificio del 1400.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento