';

Il #film sulla vita di #GianniVersace si girerà al Sud
02 Gen 2016 08:20

Il film sulla vita di Gianni Versace si girerà a Capri. Lo stilista, nato a Reggio Calabria, sarà interpretato da Antonio Banderas.

Le riprese inizieranno nella primavera dell’anno in corso e sarà diretto da Ville August, regista danese che ha dato l’annuncio nella stessa isola.

Già premio Oscar e due volte vincitore della Palma d’Oro, egli ha dichiarato: “Racconterà la parte intima di questo artista ed i lati meno conosciuti.”

August è stato il protagonista della rassegna Capri Hollywood, ed ha annunciato di essere onorato di presiedere il ventennale della celebre rassegna cinematografica del Sud.

Un festival davvero di grande qualità, quello fondato da Pasquale Vicedomini e che ha visto svolgersi anche un faccia a faccia tra August e il regista napoletano Gaudino.

August ha concluso dicendo che nel 2017 inizierà un altro progetto italiano, ovvero la vita del musicista Antonio Vivaldi.

“Ringrazio tutti per avermi ospitato in un’isola magnifica, che mi ha permesso in un’atmosfera magica, di scambiare idee con colleghi provenienti da tutto il mondo.”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento