';

Totò Cuffaro fa il pienone a teatro
14 Mar 2016 18:30

Nonostante il suo passato giudiziario (o magari anche per questo), Totò Cuffaro in Sicilia continua ad avere un ‘fascino’ particolare.

Lo dimostra il teatro pieno di oggi, a Palermo, per la presentazione del suo libro: ‘L’uomo è un mendicante che crede di essere un re‘, con le partecipazione di due esponenti politici (l’onorevole Saverio Romano e l’ex presidente del Senato Renato Schifani), e di due giornalisti e scrittori (Pietrangelo Buttafuoco e Roberto Puglisi).

La foto è stata condivisa dall’avvocato Michele Pivetti (commissario regionale dell’Unione Monarchica Italiana) su Facebook, presente all’evento insieme a centinaia di persone, presso il Teatro Don Bosco Ranchibile, struttura all’interno del complesso salesiano dell’Istituto Don Bosco.

Una folla che fa riflettere, in quanto dimostra che l’ex governatore della Regione Siciliana (condannato a sette anni di reclusione per favoreggiamento aggravato a cosa nostra e rivelazione di segreto istruttorio, recluso nel carcere romano di Rebibbia dal 20 gennaio 2011 al 13 dicembre 2015) continua a suscitare nell’Isola un’attenzione che non può lasciare indifferenti e che, dopo tutto, continuerà a influenzare i dibattiti politici siciliani. Piaccia o non piaccia.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento