Da Palermo a Napoli in pullman al costo di 1 euro

Shares
baltour

Da Palermo a Napoli e Roma, in pullman, spendendo un solo euro.

Questa la principale novità che partirà il prossimo 18 marzo grazie a Baltour Eurolines, società con sede a Teramo, che opera nel settore del trasporto pubblico.

L’azienda abruzzese, infatti, potenzierà la sua presenza in Sicilia inaugurando il nuovo servizio di linea da Palermo per Napoli e Roma con fermate intermedie a Enna, Catania, Giardini Naxos e Messina, Villa San Giovanni e Salerno con tariffe low cost a partire da un euro.

La nuova linea, inoltre, si connetterà in coincidenza con le numerose altre destinazioni servite dal gruppo Baltour, dal momento che già sono coperte 17 regioni italiane e 23 nazioni europee per un totale di più di 500 destinazioni raggiunte trasportando più di 4 milioni di passeggeri all’anno.

Le vendite sono già aperte sul sito di prenotazioni www.baltour.it, scaricando l’app Baltour o telefonando al call center al numero 0861.1991900.

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista, ho scritto su diverse piattaforme: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress, e chi più ne ha più ne metta. Ho coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online (come BlogSicilia.it). Ho scritto due libri: un romanzo ed una raccolta di poesie. Ho condotto due trasmissioni televisive sul calcio ed ho curato la comunicazione sul web di un movimento politico di Palermo durante le elezioni amministrative del maggio 2012.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top