';

Resta al Sud! Uno di noi che ce la fa, vale doppio. Ecco come
07 Lug 2017 09:38

Ho scelto di vivere al Sud perché ritengo che il Sud, per cultura, clima e stile di vita non abbia niente da invidiare a nessun altro posto, anzi.

Ho scelto di studiare e formarmi con i migliori per poter essere uno del Sud che ce la fa. E uno del Sud che ce la fa, vale doppio.

Da quando ho intrapreso l’attività di Franchisor Siciliano (e in Sicilia di Franchisor ce ne sono davvero pochissimi) mi sono prefissato l’obiettivo di creare sistemi di business duplicabili, semplici ed economici per dare ai giovani (soprattutto del Sud) l’opportunità  di un guadagno etico e sostenibile, avviando uno dei miei format.

E ad oggi, dopo meno di 2 anni, 8 giovani imprenditori hanno creduto nel progetto e hanno aperto altrettanti punti vendita tra Palermo e Catania, creando un indotto di occupazione di oltre 50 persone.

Oggi, grazie ad un accordo con un’altra azienda siciliana specializzata in campo finanziario, offriamo la possibilità di aprire uno dei nostri format, finanziando interamente l’operazione, attraverso fondi statali con una quota a fondo perduto del 35% e il restante 65% da restituire a tasso zero in 8 anni.

Regioni interessate: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Chi volesse approfondire, può contattare il numero: 391.3060030.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento