';

Capri strega Maria Elena Boschi: il suo weekend con tappa all’Anema e Core
05 Ott 2017 09:12

All’incanto senza tempo dell’isola di Capri è impossibile resistere e, specie in questo periodo, un weekend tutto relax, con qualche occasione di piacevole divertimento, è davvero l’ideale. Sicuramente la pensa così anche la sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Maria Elena Boschi che ha trascorso un fine settimana caprese riservandosi una tappa all’Anema e Core, il club più internazionale dell’isola.

A fotografarla nella famosa taverna Anema e Core è stato un  cronista di CapriNotizie.it. Maria Elena Boschi si è lasciata trasportare dal patron Guido Lembo, portavoce dei “faraglioni” nel mondo, famoso per la sua inconfondibile capacità di accendere le notti capresi con passionale entusiasmo.

Il locale, frequentato spesso da politici, vip, cantanti, uomini d’affari e turisti da tutto il mondo, ha riservato alla sottosegretaria, arrivata lì con un gruppo di amici, un’accoglienza a base di musica con la band che l’ha coinvolta in canti e balli. Prima di congedarsi, Maria Elena Boschi, elegantissima in nero, ha salutato sul palco il patron Guido Lembo con il figlio Gianluigi, nuova voce del locale.

La Boschi ha poi passato la notte al Quisisana. Come riporta il Giornale, a garantire la sua sicurezza c’erano gli agenti della scorta di Palazzo Chigi con l’aggiunta di due poliziotti del Commissariato dell’isola.

Il video di CapriNotizie.it:


Dalla stessa categoria

Lascia un commento