';

Il talent show al femminile per le belle voci del Sud
21 Apr 2014 09:20

La musica ispira la moda, così come il look inconfondibile delle artiste preferite influenza ognuno di noi nella scelta dell’outfit di tutti i giorni. Perché la musica si sa è questione di gusto, ma soprattutto di stile! Questo è lo spirito che ha spinto Motivi e Sony a lanciare “Motivi Loves Music“: il primo contest online, tutto al femminile, che ti trasforma in una star della musica. Madrina d’eccezione del concorso è la cantante di Galatina (Lecce) Alessandra Amoroso, artista dal look impeccabile, una delle più amate in Italia, il cui successo è cominciato proprio grazie a un talent show.

Se sei una cantante o la voce femminile di una band e vuoi avere l’opportunità di farti conoscere crea il video della tua performance e condividilo sul sito del concorso, oppure vota i tuoi preferiti attraverso i social network. C’è tempo fino al 13 maggio 2014. I 100 video più votati saranno selezionati da una giuria di membri Sony che sceglierà le 8 finaliste che si affronteranno, in un’ultima sfida live, durante una speciale serata, alla presenza della pluripremiata cantante pugliese. Le donne, soliste o accompagnate da gruppo misto, devono avere almeno 16 anni, le minorenni possono partecipare con l’approvazione dei loro genitori (o dei loro tutori legali). La vincitrice riceverà in premio una clip del valore di 3mila euro, prodotta da Sony e mille euro di guardaroba Motivi.

Insomma, un’occasione davvero unica per tutte quelle artiste che da sempre sognano di entrare a far parte del mondo della musica, che vedrà coinvolte in prima persona non solo le cantanti che partecipano al talent online, ma anche le clienti di Motivi. Per tutta la durata del concorso, infatti, nei diversi store del brand su tutto il meridione ci saranno iniziative collegate al contest, che daranno la possibilità alle fan del marchio di “aggiudicarsi una delle 50.000 Motivi Loves Music Card per poter scaricare gratuitamente 10 brani di artiste femminili scritturate Sony Music“.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento